Comunicati e News | Allenatori | ItaliaSerie A | Corsi ed aggiornamenti per la FORMAZIONE | Assoallenatori   

XXIV edizione della “Briglia d’Oro” a Eusebio Di Francesco

16 Maggio 2016 presso l'Hotel Garden di Siena

 

Tutto è pronto per la cerimonia della XXIV edizione della “Briglia d’Oro” che si svolgerà lunedì 16 maggio, a partire dalle ore 17, presso l’Hotel Garden di Siena.

 

Ospite speciale dell’evento, promosso dall’Associazione Italiana Allenatori calcio (AIAC) sezione di Siena -, sarà mister Eusebio Di Francesco.

 

L’allenatore del Sassuolo riceverà il riconoscimento come migliore allenatore della stagione calcistica in corso.

La manifestazione calcistica, a cui prenderanno parte autorità cittadine e sportive locali e nazionali, quest’anno coinciderà con i 50 anni dalla nascita dell’AIAC nazionale.

 

Come di consueto, nell’ambito della manifestazione si terranno due stage tecnico-formativi (aperti esclusivamente agli associati AIAC Siena) che sanno tenuti da rispettivamente da mister Diego Podda, attualmente sulla panchina del Futsal femminile Cagliari di A2, e da mister Eusebio Di Francesco.

 

A partire dalle ore 20 si svolgerà la cena, durante la quale saranno consegnati premi e riconoscimenti ad autorità calcistiche del mondo dei professionisti nonché a tutti gli allenatori associati alla sezione A.I.A.C. di Siena che si sono particolarmente distinti nei propri campionati.

 

Per ulteriori informazioni e per prenotare la cena: www.aiacsiena.it, telefono: 3804304698;

e-mail: info@aiacsiena.it

 


Fonte: Assoallenatori
Data inserimento nel sito: 16.05.2016