Comunicati | Allenatori |  Italia | Cambi di Guida Tecnica | Serie A   

Milan, esonerato Mihajlovic: squadra a Brocchi

Fatale al tecnico la sconfitta per 4-1 nel derby. La squadra, in ritiro da domani a Norcia, verrà affidata all'allenatore della Primavera. Incidenti tra tifosi e forze dell'ordine

 


Visualizza altre news nei social


Comunicato ufficiale

AC Milan comunica l’esonero del Signor Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore.

Al Signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza.

La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell’attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro.

 

Cristian Brocchi ha giocato e allenato nel Settore Giovanile del Milan e, da oggi, è protagonista della stessa evoluzione a livello di Prima squadra. Il nuovo tecnico rossonero ha disputato 161 partite ufficiali in maglia rossonera con 6 gol all'attivo. Brocchi ha dato il suo contributo alla conquista di 8 titoli:

1 Mondiale per Club, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee, 1 Scudetto, 1 Supercoppa di Lega, 1 Coppa Italia.

 

Nella stagione 2013-2014 ha allenato gli Allievi Regionali del Milan, valorizzando molti giocatori rossoneri nati nel 1998 e vincendo il Campionato con 10 punti di vantaggio sull'Inter; nella scorsa stagione Mister Brocchi ha raggiunto le Finali Scudetto con la Primavera rossonera eliminata ai rigori dal Torino che ha poi conquistato lo Scudetto; in questa stagione, con l'Inter che ha 1 partita da recuperare, il Milan Primavera è in testa al suo girone in Campionato.

 

 


Fonte: AC Milan
Data inserimento nel sito: 12.04.2016