Comunicati | Allenatori |  Italia | Cambi di Guida Tecnica | Serie A   

Empoli, Martusciello nuovo allenatore

L’Empoli ufficializza l’arrivo in panchina di Giovanni Martusciello:

 

La grande chance. Quella sulla panchina dell‘Empoli sarà la prima vera esperienza per Giovanni Martusciello, originario di Ischia, classe 1971 e alle spalle una carriera da centrocampista che lo ha visto indossare la maglia della squadra della sua città prima di giocare con Empoli, Genoa, Palermo, Cittadella, Catania, Sambenedettese, Lucchese e Pontedera.

Appese le scarpette al chiodo nel 2006, Martusciello inizia a muovere i primi passi da allenatore proprio all’Empoli, nel settore giovanile, prima di far entrare a far parte dello staff tecnico della prima squadra.

Vice di Aglietti prima e Sarri e Giampaolo poi, il tecnico campano e’ stato scelto per dare continuità al gioco espresso dalla formazione empolese negli ultimi anni.

 

Comunicato ufficiale

Si comunica inoltre che, prima della presentazione nel nuovo allenatore, si terrà la cerimonia di intitolazione della sala stampa al compianto giornalista Antonio Bassi, scomparso lo scorso novembre.

Saranno presenti il presidente dell´Empoli Fc Fabrizio Corsi, l´assessore allo sport del Comune di Empoli Fabrizio Biuzzi e i parenti di Antonio.

 


Fonte: Empoli FC
Data inserimento nel sito: 26.05.2016