Comunicati e News | Allenatori | ItaliaSerie A | Corsi ed aggiornamenti per la FORMAZIONE | Assoallenatori   

Assegnazione del XXVII Timone d'Oro a Roberto Stellone

23 Maggio 2016 presso l'Hotel Minerva - Via Fiorentina, 4, 52100 Arezzo.

 

L'Associazione Italiana Allenatori di Calcio, sezione provinciale di Arezzo, è lieta di conferire a mister Roberto Stellone il 27° Timone d'Oro.

Roberto Stellone è stato l'assoluto protagonista della scalata del Frosinone dalla Lega Pro alla Serie A, con due promozioni consecutive.

Quest'anno nella massima serie ha espresso un gioco accattivante, facendo sì che lo stadio ciociaro sia stato, per numero di presenze medie di tifosi, secondo solo allo Juventus Stadium.

 

Dopo essersi ritirato dal calcio giocato, diventa allenatore della squadra Berretti del Frosinone.

Il 14 giugno 2012 diventa allenatore della prima squadra.

Nella sua prima stagione da allenatore centra un settimo posto, mentre nella stagione successiva arriva secondo in Lega Pro e ottiene la promozione in Serie B vincendo i play-off contro il Lecce.

 

Il 16 maggio 2015 al termine del primo anno in Serie B riesce a far conquistare al Frosinone Calcio, contro ogni pronostico, la prima promozione in Serie A con un turno di anticipo, vincendo in casa contro il Crotone per 3-1.

 

Il 31 maggio 2015, in seguito alla prima storica promozione in Serie A del club ciociaro, diventa cittadino onorario di Frosinone insieme al resto della squadra.

 

La serata si articolerà come segue:

ore 18:30 accredito partecipanti, conferenza tecnica (aperta ai soli allenatori) di Roberto Stellone ed aperitivo per chi non partecipa alla conferenza;

ore 20:00 conferenza stampa;

ore 20:30 inizio della cena e premiazione.

 

Durante la cena saranno inoltre premiati gli allenatori della provincia che si sono particolarmente contraddistinti nell'attuale stagione calcistica.

Alla cena potranno partecipare allenatori, amici e simpatizzanti, previo pagamento della quota associativa di €30,00.

La quota comprende la conferenza tecnica di mister Stellone (solo per gli allenatori) e la cena di gala (aperta a tutti), durante la quale saranno svolte tutte le premiazioni.

Chi volesse partecipare solo ad una parte della serata dovrà comunque versare l'intero importo.

Per informazioni e prenotazioni iscrivetevi direttamente da questa pagina (procedendo con l'iscrizione dal pulsante in basso), oppure chiamare:

Franco Galantini (335-6679415) - Presidente AIAC Gino Peruzzi (328-0011605) - Segretario AIAC.

 

 

 


Fonte: Assoallenatori
Data inserimento nel sito: 11.05.2016