Interazione tattica tecnica e condizionale nell'allenamento
Data inserimento  nel sito: 22/11/2017

Data: 4 dicembre

Dove: alle ore 20e30 presso il centro polifunzionale " L'albero dei desideri" in via della Balla 8 di  Montebelluna (TV)

Info: Per partecipare alla serata è necessario prenotare l'iscrizione (costo 10 euro) ai numeri 3492149618 oppure 3385876473 o inviando una mail a calciolab@hotmail.com (riceverete conferma di avvenuta iscrizione).


Saranno Lorenzo Riela, Preparatore Atletico Professionista da anni nello staff di Domenico Di Carlo in Serie A e B e Lorenzo Simeoni, Allenatore e Preparatore Atletico Professionista attualmente alla guida dell'Under 14 del Calcio Padova i relatori di una serata di aggiornamento e formazione dal titolo "INTERAZIONE TATTICA TECNICA E CONDIZIONALE NELL'ALLENAMENTO" che si svolgerà il prossimo 4 Dicembre a Montebelluna.

L'iniziativa targata Calcioscout (nell'ottica del progetto Calciolab) è dedicata agli allenatori che desiderano formarsi, aggiornarsi e confrontarsi per svolgere sempre al meglio il proprio compito. L'appuntamento di Montebelluna è fissato per il 4 dicembre alle ore 20,30 presso il centro polifunzionale " L'albero dei desideri" in via della Balla 8 (http://www.alberodeidesideri.org/contatti/ ).