TWITTER |  Seguici su FACEBOOK  | Google + | Agenda  | YOUTUBE  | Contatti |

  La Giovane Italia 2011  
  Autore: Paolo GHISONI e Stefano NAVA  
  Data di pubblicazione nel sito: 26  Luglio 2011  
 

La Giovane Italia 2011
Viaggio nei settori giovanili di tutta Italia, alla ricerca dei campioni ma anche dei buoni professionisti del calcio di domani. 222 profili di giovani nati nel 1992, 1993, 1994, 1995 e 1996: caratteristiche tecniche, margini di miglioramento, informazioni personali, giudizi nostri e dei loro allenatori. E per ognuno il Chi ci ricorda, cioé il nome di un giocatore di fama che in qualche modo richiamano alla memoria. La Giovane Italia 2011 non è un almanacco statistico con numeri copiati dal web, ma un libro pieno di informazioni e giudizi tecnici: rischiosi, perchè in questa fascia di età le prospettive cambiano nel giro di pochi giorni, ma anche rispettosi dell’individualità di ognuno e dell’amore per il gioco nella sua versione più pura. Fuori da questo libro ci sarà magari qualche fuoriclasse sfuggito agli occhi di Ghisoni e Nava, dentro forse qualche ragazzo sul qualche si sono impuntati e che magari non emergerà mai. Di una cosa c’è però da essere sicuri: nonostante alcuni aspetti deteriori del calcio vero lo abbiano inquinato, il calcio giovanile italiano è ancora un’isola felice. Piena di speranze, di sogni, di sacrifici, di fiducia nel futuro, di lavoro serio, di competenza tecnica, di episodi di fair play ingiustamente dimenticati. Per questo va amato e rispettato. E quindi conosciuto

 

Info
La Giovane Italia 2011 (240 pagine, formato 15 per 21) è in vendita dal 22 luglio 2011 ed è possibile ricevere il libro direttamente dall'editore, pagando 29 euro in uno di questi tre modi: il sistema Pay Pal (per usare la propria carta di credito in assoluta sicurezza), il bollettino di conto corrente postale e il bonifico bancario. Sempre indicando l'indirizzo presso cui si desidera ricevere il libro. Per usare Pay Pal basta un clic sul bottone Paga Adesso, che vedete qui sotto. Con pochi passaggi potrete pagare sia con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express o Postepay) che con un eventuale conto presso PayPal. Il numero di conto corrente postale di Poste Italiane, per il versamento tramite bollettino, è 97178982 intestato a Indiscreto. Il numero di conto corrente bancario intestato a Indiscreto presso Poste Italiane, per il pagamento tramite bonifico, ha il seguente codice IBAN: IT36 M076 0101 6000 0009 7178 982. Si consiglia, dopo il pagamento, di mandarci una e-mail presso info@indiscreto.it con l'indirizzo scritto per esteso in modo che noi si possa effettuare la spedizione con le massime velocità e precisione possibili. Le spese di spedizione, per l'invio in Italia, sono a carico dell'editore. E' possibile ordinare più di una copia, pagando in un'unica soluzione: anche in questo caso le spese di spedizione saranno a carico dell'editore. La Giovane Italia 2011 è disponibile anche presso le principali librerie online, da Hoepli.it a tutte le altre: per le spedizioni al di fuori del territorio italiano bisogna fare riferimento a loro.  La Giovane Italia 2011 è reperibile 'fisicamente' anche presso la Libreria Internazionale Hoepli di Milano, nostra libreria di riferimento anche per tutte le altre opere della casa editrice. Da settembre saremo presenti anche in tanti altri negozi in tutta Italia, con modalità che dipendono dai distributori locali: se non ci trovate sarà sufficiente ordinare La Giovane Italia 2011 presso il vostro libraio di fiducia e noi lo faremo arrivare in un paio di giorni. Per qualsiasi chiarimento e informazione potete contattarci presso info@indiscreto.it .

Correlazioni

 

 
   

Alleniamo.com |  Aggregatore di contenuti per Allenatori di Calcio   - Condizioni di utilizzo - Tutti i diritti sono riservati | Sito ottimizzato per  Mozilla Firefox 3.5 e sup.

Aggregatore di Contenuti per Allenatori di Calcio