TWITTER |  Seguici su FACEBOOK  | Google + | Agenda  | YOUTUBE  | Contatti |

  Il Dribbling Club. Sebastian Giovinco diventa personaggio di un fumetto  
  Autore: Sergio Comisso  
  Data di pubblicazione nel sito: 27 febbraio 2008  

 

Il Dribbling Club. Sebastian Giovinco diventa personaggio di un fumetto
Tornano in libreria i simpatici personaggi di Magico calcio e La partita perfetta, una serie di manuali in formato fumetto che ha riscosso molto successo soprattuttofra i piccoli sportivi appassionati del pallone. Il 20 ottobre esce infatti una nuova avventura di questa serie dedicata a tutti le giovani promesse del calcio: Il dribbling club.
Pallamia, Alex e la squadra della Robur questa volta hanno un nuovo, formidabile compagno di avventura: Sebastian Giovinco, la formica atomica, che durante le vacanze estive diventa il loro amico e allenatore di dribbling. Il suo è un compito molto impegnativo: spiegare ai ragazzi tutti i segreti per superare le difese avversarie e arrivare a vincere il prestigioso Trofeo Magico Calcio contro i temibili Galacticos. In allegato al libro un DVD con Sebastian Giovinco in persona che mostra una ricca scelta di esercitazioni relative al palleggio, al controllo di palla, alla protezione della palla e una serie di fantastici dribbling, presentati in modo analitico per essere studiati, rivisti e provati sul campo. Una guida utile e divertente scritta da Sergio Comisso, appassionato allenatore di settori giovanili, per trasmettere ai giovani atleti non solo gli elementi fondamentali di questo sport così popolare ma anche l’entusiasmo e la motivazione che stanno alla base di ogni apprendimento.

 
Info
Relazioni Esterne - Comunicazione Libri
Direzione Relazioni Esterne e Comunicazione
20090 Segrate (Milano) tel. 02 75422224 fax 02 75422687
Anno pubblicazione: 2009 Pagine: 160 Prezzo: € 19,00 Libro + DVD Casa Editrice: Mondadori
 
 
   

Alleniamo.com |  Aggregatore di contenuti per Allenatori di Calcio   - Condizioni di utilizzo - Tutti i diritti sono riservati | Sito ottimizzato per  Mozilla Firefox 3.5 e sup.

Aggregatore di Contenuti per Allenatori di Calcio