TWITTER |  Seguici su FACEBOOK  | Google + | Agenda  | YOUTUBE  | Contatti | 

  La carica dei 201. Duecentouno schede di giovani talenti  
  Autore: Francesco Federico PAGANI  
  Data di pubblicazione nel sito: 28 marzo 2014  

 

La carica dei 201. Duecentouno schede di giovani talenti
Esce in questi giorni, in molte librerie online, La carica dei 201. Una raccolta di schede di giovani calciatori sotto i vent'anni che per bravura, potenziale o provenienza andavano raccontati. Curata da Francesco Federico Pagani, giornalista e blogger, ed edita da Narcissus, esplora il sottobosco calcistico formato da stelle del futuro e storie tutte da narrare.
Dai nuovi fenomeni Pogba e Lukaku fino al talento esotico di Faiz e Lacayo, passando per i preadolescenti Kubo e Obama, un imperdibile viaggio nel mondo dei protagonisti di domani dell'universo calcistico mondiale. Un concentrato di passione immancabile nelle librerie di ogni appassionato di calcio giovanile e non solo.
Ogni scheda si compone di quattro parti:
Dati biografici, tecnici e di calciomercato; Riassunto della carriera; Caratteristiche tecnico-tattiche e fisico-atletiche; Possibili prospettive.
Francesco Federico Pagani h nato a Tradate (VA) il 1 maggio 1985. Laureando in Scienze della Comunicazione all'Università dell'Insubria di Varese, coltiva fin da bambino le passioni per calcio e scrittura, che lo portano, nel 2008, ad aprire un proprio blog: Sciabolata Morbida (http://sciabolatamorbida.wordpress.com/).
Da sempre innamorato del mondo calcistico giovanile, veste spesso, simbolicamente, i panni del talent scout. Cosa che nell'autunno del 2012 lo porta a maturare la volontà di concretizzare questa propensione in una propria raccolta di schede di valutazione.

 

Info
Titolo: Palle, calci e palloni (s)gonfiati
Autore: Francesco Federico PAGANI
Anno di pubblicazione: 2013
Formato libro: Kindle
Dimensione file: 552 kb
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Prezzo Kindle: 0,99
Lunghezza: 425 pagine (previsto)

 

Alleniamo.com |  Aggregatore di contenuti per Allenatori di Calcio   - Condizioni di utilizzo - Tutti i diritti sono riservati | Sito ottimizzato per  Mozilla Firefox 3.5 e sup.

Aggregatore di Contenuti per Allenatori di Calcio