Formazione TECNICA  | Video Analysis | Andrea SABALINO

Video Analisi Nacsport: migliorare le performance dell'atleta attraverso l'osservazione delle proprie forze e delle debolezze dell'avversario

L'Azienda Nacsport è un'azienda formata da una squadra multidisciplinare che si occupa di sviluppare e commercializzare software di video analisi delle performance (prestazioni) sportive: il software ha lo scopo di migliorare le performance dell'atleta attraverso l'osservazione delle proprie forze e delle debolezze dell'avversario. Nacsport è stata riorganizzata nel 2008 con la pubblicazione del sito internet per inserire il proprio portfolio nel mercato. La prima vendita on-line è stata effettuata il 19 Novembre dello stesso anno. Dalla quella data in poi le vendite sono aumentate in maniera esponenziale in diverse parti del mondo. CATTURA CONDIVIDI Nacsport ha fornito dei mezzi di qualità ad allenatori, analisti ANALIZZA e agli addetti del settore sportivo che vogliono utilizzare la video analisi senza obbligarli a spendere cifre astronomiche. ).

Tra i più importanti utenti Nacsport annoveriamo la nazionale di basket Spagnola, le nazionali di hockey su prato e futsal, metà delle squadre facenti parte della serie A di Basket di Spagna (Siviglia FC, Real Betis, Deportivo la Coruna, Real Valladolid e Celta Vigo. In oltre lo Spartak Mosca squadra che milita anche nella Champions League, ha cominciato ad utilizzare Nacsport. Sia il mercato Olandese che quello Britannico hanno cominciato a crescere ultimamente. Il Nacsport è un software adattabile ad ogni sport. Ciò viene dimostrato dai diversi clienti, rivenditori e utilizzatori dello stesso in più di venti stati in Europa America e Asia. I programmi sono anche utilizzati al di fuori di questi mercati nazionali. mercato Olandese è più fidelizzato per via di una lunga collaborazione negli anni, nel mercato Britannico c'è stato un notevole aumento l'anno scorso grazie a AnalysisPro Ltd. Il software Nacsport è utilizzato anche per motivi di istruzione, nelle scuole medie ma Attualmente Nacsport ha più di 4000 utenti, sia individuali che società. anche a livello universitario, circa 15 centri scolastici lo stano utilizzando come ad esempio la prestigiosa università Europea di Madrid e la Cardiff Metropolitan University (UWIC).

 

Prodotto
Nacsport offre otto prodotti, sette funzionano sullo stesso ambiente informatico, con la stessa interfaccia e caratteristiche simili, secondo le necessità Il programma è diviso in due livelli, a seconda del livello e della capacità di lavoro, il gruppo Amatori include: Basic, Basic Plus, Scout e Scout Plus. di chi effettua l'analisi. Tra i formati video disponibili annoveriamo AVI, MP, MPEG, MP4, MOV, HD MOV, MTS e M2TS (usato nelle Il livello Professionale include: Pro, Pro Plus e Elite. videocamere più recenti) I prodotti si differenziano l'un l'altro a seconda degli obiettivi professionali e dei prezzi di vendita. Nacsport è uno tra i migliori prodotti del panorama dal mercato globale per quel che riguarda la funzionalità e la qualità. Ogni livello è superiore in caratteristiche al livello precedente per questa ragione Nacsport è adatto ad ogni necessità dell'utente dai principianti alle squadre top. I nostri programmi funzionano su piattaforma ... Windows XP, Vista, 7 e 8. Mac OS X* I nostri programmi sono disponibili per qualsiasi budget, dai 150 Euro del Nacsport Basic ai 6000 euro del Nacsport Elite. * per far funzionare il programma con il Sistema Operativo Mac è necessario installare un Software Emulatore, ad esempio ce ne sono di versioni gratuite come Virtual Box, Wine HQ o di versioni non gratuite come VM Ware, Parallel Desktop o Boot camp (è incluso nel sistema operativo Mac OS X Leopard v10.5)

Prodotto Amatori

Nacsport Basic Professionali: software base, Nacsport Pro e Nacsport Pro offre un'introduzione ideale al mondo Plus: della video analisi. include Nacsport Basic Plus migliora le tra le nuove un'ulteriore caratteristiche aumento del numero delle categorie e descrittori caratteristiche del precedente e offre configurabili. Software ideale per gli accesso ad ulteriori funzioni. utenti che hanno bisogno di qualcosa di più dei programmi precedenti. Nacsport Scout Scout Plus Nacsport e prodotti di qualità superiore per una dettagliata analisi. Il programma Nacsport Elite è Diretto a persone con desiderio di stato creato per i club professionistici disporre di video di un analisi buono senza attrezzo e essere per gli allenatori che hanno investito tempo nelle video analisi e professionali ed ad un buon prezzo. che son vitali per le loro carriere

Filosofia e utilizzo

Nacsport è un mezzo utile, facile da imparare e molto intuitivo qualsiasi siano le nozioni tecnologiche del cliente. informazione di qualità, decisioni migliori Il software può essere scaricato direttamente dal sito ufficiale in pochi minuti. L'attivazione della licenza, valida almeno un anno, è ugualmente immediata. 

L'analisi delle prestazioni ci permette di ridurre la percentuale di errore e aumentare i successi. Uno degli impegni principali di Nacsport è il fare squadra con il Nacsport video analisi registra gli eventi mentre accadono, in un secondo momento i singoli eventi sono segnalati e inseriti in una cliente. Possiamo essere contattati: Via telefono.- Via supporto remote.- Via chat offline/online.- Via e-mail e social network.

SUPPORT lista per aiutare a migliorare la prestazione prendendo le decisioni migliori ed appropriate. Dopo l'acquisto di qualsiasi dei nostri programmi offriamo un servizio di supporto atto a risolvere e aiutare l'utente in caso di problemi e anche un servizio di aggiornamento software.

Nacsport ha lanciato Nacsport Training. Con la stessa filosofia degli altri prodotti, questo mezzo per l'allenamento è stato pensato per aiutare gli utenti ad organizzare le sessioni di allenamento. info@nacsport.com, www.facebook.com/nacsports l www.youtube.com/nacsport TRAINING www.twitter.com/nacsport Impresa: goo.gl/augdh Gruppo: goo.gl/zlkpj Nacsport Training può utilizzare il lavoro di video analisi fatto con gli altri prodotti creando un link e l'accesso diretto alle azioni registrate precedentemente

 

 

Info e contatti

Sta riscuotendo un grande successo l’utilizzo del programma NACSPORT SCUOTING, di cui Andrea Sabalino, ex Direttore Tecnico della New Team Gorizia è referente in Italia. Nacsport Scouting, sta avendo sempre un maggior numero di utilizzo da parte degli addetti ai lavori. Per info dettagliate andreasabalino69@gmail.com

Clicca qui per scaricare la versione DEMO

Correlazioni