Comunicati | Allenatori | Italia | Cambi di Guida Tecnica |  Serie B   

Spezia, esonerato Bjelica

Salta la panchina dell'allenatore croato dopo il ko di Novara: la vittoria manca da sette giornate

Il gol di Galabinov condanna lo Spezia e Bjelica. La sconfitta di oggi a Novara ha infatti portato all'esonero dell'allenatore croato. Decisivo il difficile momento di forma dei suoi, al terzo ko di fila e senza vittorie dall'1-0 contro la Ternana dello scorso ottobre. Bjelica lascia dunque la panchina bianconera quasi un anno e mezzo dopo il suo arrivo. E Grazzini ha già pronto il sostituto: Domenico Di Carlo. Se domani l'ex allenatore non prenderà il posto di Mandorlini sulla panchina dell'Hellas Verona, sarà il nuovo allenatore dello Spezia.

Comunicato ufficiale

Lo Spezia Calcio comunica che il signor Nenad Bjelica è stato sollevato dall'incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra. La Società intende ringraziare il tecnico croato per quanto fatto con le Aquile, per l'immancabile impegno e la professionalità dimostrati ed augurano allo stesso le più grandi fortune per il prosieguo della carriera.

 


Fonte: Spezia Calcio
Data inserimento nel sito: 21.11.2015

 

   

 

 

Alleniamo.com |  Aggregatore di contenuti per Allenatori di Calcio   - Condizioni di utilizzo - Tutti i diritti sono riservati

Aggregatore di Contenuti per Allenatori di Calcio