Comunicati | Allenatori |  Italia | Cambi di Guida Tecnica | Serie A   

Il Verona ha esonerato Mandorlini

Fatale al tecnico scaligero la sconfitta contro il Frosinone dopo un inizio stagione disastroso, con 6 pareggi, 8 sconfitte e nessuna vittoria.

Il Verona ha esonerato Andrea Mandorlini. Fatale al tecnico la sconfitta contro il Frosinone, ennesima delusione di un inizio stagione disastroso, con 6 pareggi, 8 sconfitte e nessuna vittoria che ha relegato gli scaligeri all'ultimo posto della classifica. Mandorlini era sulla panchina dell'Hellas dal 2010 e in questi anni aveva ottenuto duie promozioni, dalla Lega Pro alla serie B e successivamente alla A.

Comunicato ufficiale

L’Hellas Verona FC informa di aver sollevato dall’incarico il tecnico Andrea Mandorlini e i suoi collaboratori. Ad Andrea e al suo staff i ringraziamenti da parte del Club per aver, attraverso dedizione, indiscutibile professionalità e intensa passione, condiviso gioie, dolori ma soprattutto vittorie, sul campo e fuori, che hanno portato la squadra dalla Lega Pro fino al palcoscenico della Serie A. Al Mister e al suo staff il più sincero in bocca al lupo per il futuro professionale.

 


Fonte: Hellas Verona FC
Data inserimento nel sito: 30.11.2015

   

 

   

 

Alleniamo.com |  Aggregatore di contenuti per Allenatori di Calcio   - Condizioni di utilizzo - Tutti i diritti sono riservati

Aggregatore di Contenuti per Allenatori di Calcio