Comunicati | Allenatori |  Italia | Cambi di Guida Tecnica | Serie B    

Livorno, torna Panucci sulla panchina labronica

Ieri le dimissioni di Spinelli, oggi il club toscano ha ufficializzato l'avvicendamento in panchina: nello scorso novembre proprio Mutti era subentrato all'ex giocatore di Roma e Genoa.

La sfortunata avventura di Bortolo Mutti alla guida del Livorno è terminata. Al suo posto torna Christian Panucci, che aveva diretto la squadra amaranto toscana nelle prime 14 partite di campionato. Mutti chiude con un bottino davvero misero di punti (3 in 9 gare). Panucci era stato esonerato all'indomani della sconfitta esterna di Bari. La notizia dell'esonero di Mutti era nell'aria. Meno scontato, però, appariva il ritorno di Panucci (sempre sotto contratto), con il quale il patron Aldo Spinelli non aveva trovato un feeling particolare.

Comunicato ufficiale

L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Bortolo Mutti. La Società rivolge a mister Mutti ed al suo staff tecnico i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto. L’incarico di allenatore della prima squadra del Livorno Calcio è stato affidato a Christian Panucci. Mister Christian Panucci incontrerà la stampa oggi, Mercoledì 27 Gennaio 2016, alle ore 17,30 al Centro Coni di Tirrenia.

 


Fonte: AS Livorno Calcio
Data inserimento nel sito: 27.01.2016

 

 

   

 

 

Alleniamo.com |  Aggregatore di contenuti per Allenatori di Calcio   - Condizioni di utilizzo - Tutti i diritti sono riservati

Aggregatore di Contenuti per Allenatori di Calcio